Vi racconto il mio problema con la Fame Nervosa e come sono riuscita a risolverlo
Mangiare” pur non avendo fame, essere assaliti da un impulso irrefrenabile, da un atto compulsivo, presi da un raptus e ingozzarsi di qualsiasi cosa, per poi sentirsi in colpa subito dopo. Si può avere la fame nervosa per noia, se ad esempio non sappiamo cosa fare, per ansia, per tristezza, scarsa autostima, solitudine. 
La fame nervosa ci porta a sostituire l’affetto, la sicurezza o la gioia che non abbiamo, con il cibo.
Se anche tu soffri della stesso problema mettiti comoda perché ti svelerò come dire basta al continuo senso di fame che si presenta sistematicamente a tutte le ore del giorno.
La mia vita ruotava attorno al cibo. A casa, a lavoro, fuori, non appena riuscivo ad avere qualche istante libero, il mio pensiero era quello di andare subito a cercare qualcosa da mangiare per soddisfare quel senso di fame compulsiva che prendeva il sopravvento.
Ho deciso di svelare questo segreto perché alla base della felicità vi è la propria salute. Perdere peso vuol dire farlo in salute. Dimagrire e rimanere in forza ed energia, questo dev’essere l’obiettivo!

Nella mia vita ho provato molti prodotti per dimagrire ma nessuno ha dato i risultati sperati come Candy Diet. Si tratta di caramelle che grazie alla loro composizione  riescono a inibire il senso di fame e ad evitare l’aumento del proprio peso corporeo.
Candy diet con i suoi ingredienti totalmente naturali, oltre ad agire sullo stomaco, agisce anche sull’impulso psicologico favorendo la produzione di Serotonina, conosciuto soprattutto per essere l’ormone responsabile del buonumore: più serotonina abbiamo in circolo, maggiore sarà il nostro grado di appagamento, soddisfazione e benessere psicofisico.
Tra le numerose funzioni che svolge questo ormone, esso interviene infatti nella regolazione del senso di fame e sazietà. In questo modo, Candy diet determina un’immediata insorgenza del senso di sazietà, una riduzione degli alimenti ingeriti e una digestione più rapida del cibo, evitando depositi di grasso!
Ma nello specifico andiamo a vedere quali sono gli ingredienti principali di Candy Diet e come essi agiscono:
Estratto di Garcinia Cambogia: Ha un effetto dimagrante dovuto all’acido Idossicitrico che riduce la biosintesi dei grassi corporei. Inoltre stimola la produzione di Serotonina, conosciuto come l’ormone della felicità, che fa sentire sazi e soddisfatti.
Stevia Rebaudiana: Oltre ad essere un dolcificante naturale, il suo apporto calorico è pari a 0. Ciò significa che le foglie di questa pianta sono in grado di fornire dolcezza ma senza fare ingrassare.
Estratto di Tè Verde: Attiva il metabolismo, brucia le calorie e riduce l’assorbimento dei grassi.
Estratto del frutto della Mora: Le more sono una preziosa fonte di antiossidanti e vitamine. Coadiuvano l’intestino e facilitano il transito intestinale, donando un senso di sazietà.
Se fino a qualche momento fa eravate dubbiosi sull’effettiva efficacia di Candy Diet, dopo aver analizzato singolarmente gli ingredienti, non avrete più dubbi.
Nicoletta Marino

Nicoletta Marino

Blogger a tempo pieno

BLOG AL FEMMINILE

Tutti i colori e le sfumature dell’universo femminile

Articoli recenti

Candy Diet

Le prime caramelle che ti permettono di dimagrire con gusto!

Commenti

Martina Restuccia

Inviato 1 ora fa

Ormai sempre presenti in casa.. da quando la mia migliore amica me le ha fatte conoscere non ne posso più fare a meno. 

Elena Scandurra

Inviato 2 ore fa

Non potevo non riportare la mia esperienza! Il mio problema più grosso era l’accumulo di grasso lungo i fianchi, in poche settimane ero riuscita a prendere 7 kg in più rispetto al mio peso ideale. Da quando ho iniziato a utilizzare Candy Diet sono tornata quella di una volta. Praticamente le ho sostituite al dolce dopo cena, ne bastano due e nemmeno ci penso più.

Sara Milazzo

Inviato 4 ore fa

Ciao a tutte! Anche io ho perso peso grazie all’aiuto di queste caramelle. Nell’ultimo periodo mi ero davvero lasciata andare e avevo preso ben 15 chili. Le porto sempre con me e solitamente ne mangio una dopo pranzo e una dopo cena, a volte anche due! Hanno un gusto buonissimo.

Giulia Biraghi

Inviato 8 ore fa

Ma guarda tu, anch’io recentemente ho ordinato Candy Diet su internet. Come vedo è anche diffusissimo. Ormai le mangio da qualche settimana, sono riuscita a togliermi quei vizi che mi costavano qualche chilo di troppo.
Inserisci un commento

Iscriviti alla nostra Newsletter