Ear Wax Remover - IT



COSA SUCCEDE SE PULIRE LE ORECCHIE IN MODO SBAGLIATO: LA DONNA HA QUASI PERSO L'UDITO

LED Ear Wax Remover
La cura sbagliata delle orecchie porta a conseguenze molto serie. I medici consigliano di non utilizzare nessun caso i bastoncini di cotone e altri rimedi popolari! Non meno dannosi per il condotto uditivo sono perossido di idrogeno, soluzione salina, aceto, olio vegetale, carbonato di sodio. I sofisticati metodi di pulizia portano a lesioni dell'orecchio interno e del cervello, che a sua volta può essere fatale.
Di questo si parla poco, ma in Italia l'anno scorso sono stati registrati 4 casi di morte a causa di un’errata igiene delle orecchie. Le vittime non andavano dal medico pur avendo il mal di orecchio interno, così l'infezione si diffondeva anche al cervello.
Meno pericolose sono la perforazione del timpano e la perdita dell'udito, che può essere recuperata solo chirurgicamente. La concentrazione errata di aceto può portare a ustioni dell'orecchio medio e interno, le soluzioni oleose, al contrario, intasano il canale e portano alla formazione di tappi di cerume.
LED Ear Wax Remover
Timpano
Poco tempo fa c'è stato un altro tragico incidente con dei bastoncini di cotone. La donna a causa della pulizia errata dell'orecchio è finita in ospedale e ha quasi perso l'udito, non è riuscita a recuperarlo completamente. Abbiamo contattato la vittima e abbiamo scoperto tutti i dettagli dell'accaduto.
 Ciao! Com’è successo? Hai già avuto problemi con le orecchie prima?
Buongiorno. Non ho mai avuto problemi, non sono mai andata dall’otorinolaringoiatra. Da sempre ho cercato di tenere le orecchie pulite, utilizzano i cotton fioc. Allora pensavo che fossero utili, ma poi ho scoperto che, al contrario, sono dannosi per la salute. Dopo una tale pulizia, ho notato un prurito nell'orecchio e un leggero deterioramento dell'udito, non avevo tempo per andare dal medico. E poi non riuscivo quasi a sentire nulla ... insomma, per me è cominciato l'inferno.
 Sei andata in ospedale? Cosa ti hanno detto?
Sono andata dall’otorinolaringoiatra, ho scoperto che il mio caso non fosse l'unico. Ho portato un'infezione durante la pulizia, per cui l'orecchio interno si è infiammato e l'udito è scomparso. Mi è stato prescritto un numero enorme di antibiotici, lavaggi, e dopo 2 settimane anche un intervento. Per tutto questo tempo non ho sentito niente, ho dovuto prendere una lunga assenza per malattia sul lavoro. Ero molto spaventata perché avevo paura che l'udito non tornasse più.
 Cos’è successo dopo? L’intervento ha avuto successo?
Sì, ma non del tutto ... Ho avuto nuove complicazioni, gli antibiotici non funzionavano. Ho dovuto rimandare l’intervento. Grazie a Dio tutto è andato bene, ma non ho recuperato l'udito al 100 per cento, ora porto un apparecchio acustico. Sono stata costretta a cambiare lavoro a causa dell’inidoneità.
 Cosa consiglierai ai lettori per evitare tale situazione?
LED Ear Wax Remover
Mentre ero in ospedale, la mia compagna di stanza mi ha raccontato che si può pulire le orecchie con un dispositivo speciale. Si chiama LED Ear Wax Remover. È un bastoncino con uno speciale ugello in silicone che rimuove il cerume dall'orecchio senza danneggiare il timpano. Tutti i medici sono contro i rimedi popolari e bastoncini di cotone, perché sono stati creati per altri usi, ma non per pulire le orecchie. Solo per qualche ragione non lo dicono pubblicamente, lo saprai solo quando ti ritroverai in ospedale con il timpano perforato.
Questa intervista dovrebbe diventare un esempio per coloro che usano ancora i cotton fioc per pulire le orecchie. Non metterti in pericolo, acquista i dispositivi speciali, visto che ci sono prodotti approvati dai medici. Pubblichiamo un link sul sito ufficiale dell’azienda produttrice di LED Ear Wax Remover. Buona salute!
 Commenti
Aurora
Mi dispiace che tutto è finito così tristemente ... Dobbiamo prenderci cura delle nostre orecchie.
Nicoletta
Non userò mai più i rimedi popolari e le dita per pulire le orecchie. È meglio veramente acquistare un dispositivo medico che rischiare la salute.
Annalisa
Grazie per aver raccontato una storia così terribile. Ho già ordinato LED Ear Wax Remover.
Lorenza
Anch’io ho avuto l'otite a causa della pulizia scorretta, non è una malattia così spaventosa come quella dell'articolo, ma non è neanche una cosa piacevole. Meno male che c’è LED Ear Wax Remover.
Federica
Anche a me piace usare LED Ear Wax Remover. Veloce, piacevole e nessun prurito.
LED Ear Wax Remover
Marina
E qualcuno ha già ordinato sul sito ufficiale? Nei negozi locali non hanno sentito parlare di questo prodotto.
Silvana
Io l'ho comprato sul sito. Tutto è molto semplice, la consegna è veloce. Il pagamento è alla consegna, è importante per me)
Sofia
Grazie mille, c'è anche uno sconto lì!
ORDINARE