OK Look - IT

I MEDICI SONO CONTRARI ALLA CORREZIONE DELLA VISTA CON IL LASER.

LA RIVELAZIONE DEGLI ESPERTI

MEDNEWS PORTAL | 28.07.2020

Seguici per saperne di più

86k img
 
221k img
 
115k img
 
28k img
 
12k img

Gli scienziati hanno valutato l’impatto di dispositivi e computer sui risultati della correzione della vista tramite laser. Miopia, ipermetropia e astigmatismo spariscono completamente, in seguito all’intervento chirurgico. Ma quanto più i pazienti utilizzano il p.c., tanto più gli effetti dell’intervento tendono a diminuire. Già dopo due anni, molti devono indossare occhiali o lenti a contatti.


Hanno partecipato allo studio più di 5000 persone che si sono sottoposte a un intervento chirurgico laser per la correzione della vista. Tutti avevano trascorso più di otto ore al giorno davanti allo schermo di un p.c. o alla TV. Gli esperti hanno esaminato le loro diagnosi, i cui risultati sono stati alquanto deludenti.

Questa è l'opinione di Dario D’Amico.

img 

Prima dell'intervento, tutti i partecipanti soffrivano di disturbi della vista da lievi a moderati: miopia, ipermetropia, astigmatismo, problemi di messa a fuoco e così via. Hanno ritrovato una visione chiara quasi subito dopo l'intervento. L’80% di loro hanno smesso di indossare occhiali o lenti. Ma, se il paziente lavorava come impiegato, gli effetti dell’intervento diminuivano all’incirca dopo uno o due anni. Inoltre, alcuni pazienti non avevano riscontrato alcun beneficio, in seguito all’operazione.

DI SEGUITO ILLUSTRIAMO ALCUNI CASI TIPICI.

img
 

Ecco com'era il mondo per una delle partecipanti: una donna di 39 anni, una contabile che passa dalle sette alle undici ore al giorno davanti al computer. Prima dell’operazione, portava le lenti a contatto.

img

L’anno scorso è venuta nella nostra clinica per curare l’ipermetropia con la chirurgia laser. Ma, già dopo due anni, aveva di nuovo bisogno delle lenti a contatto.

img
img
 

Ecco una foto della retina di un altro paziente - un programmatore di 27 anni che è venuto a curare l'astigmatismo con la chirurgia laser.

img

Questa gli è stata d’aiuto, per qualche tempo. Il paziente aveva potuto finalmente sbarazzarsi degli occhiali.

img

Ma l’anno dopo, era di nuovo da noi, per sottoporsi a un’altra operazione. La sua vista era peggiorata, poiché lavorava al computer per molte ore al giorno.

img

Nella maggior parte dei casi, le cose sono andate in questo modo. Il lavoro al computer riduce gradualmente e infine annulla tutti i risultati ottenuti con la chirurgia laser. Quando si sta seduti immobili e si guarda lo schermo per diverse ore di fila, il muscolo ciliare che controlla il cristallino è sotto sforzo. Questo muscolo è responsabile dell'accomodazione - la capacità dell'occhio di vedere chiaramente a qualsiasi distanza. Nel tempo, l’accomodazione si riduce, provocando un peggioramento della vista.

Quando si lavora al computer molto a lungo, l'afflusso di sangue alla retina e al cristallino diminuisce, di conseguenza, l’astigmatismo e la miopia peggiorano. Con il passare degli anni, il rischio di cataratta, glaucoma e altre malattie pericolose aumenta.

Se i nostri pazienti smettessero di usare il computer e di guardare la TV, l'effetto della chirurgia laser sarebbe più duraturo. Ma il 70% dei partecipanti allo studio prestano lavoro intellettuale. Per loro, rinunciare ai progressi della civiltà sarebbe molto più grave della semplice cattiva visione: mancanza di denaro, di realizzazione personale e così via. Nella società moderna, è impossibile vivere senza dispositivi. Del resto, farlo sarebbe un problema: il mondo perderebbe milioni di scienziati, programmatori, giornalisti, analisti finanziari e così via.

Ma come preservare la vista, quando si trascorrono lunghe ore davanti al p.c.?

La prima cosa da dire è che la chirurgia non è la soluzione. L’ideale è prendersi cura della propria vista dall’interno. Ciò è possibile, grazie a degli integratori specifici che contengono microelementi che restituiscono una buona visione.

QUALI PRODOTTI USARE PER LA SALUTE DEGLI OCCHI?

img 

I microelementi più efficaci per mantenere gli occhi sani sono luteina, zeaxantina, vitamina A e antociani del mirtillo. Rafforzano il muscolo ciliare, aumentano il flusso di sangue al bulbo oculare, alleviano l'affaticamento degli occhi dopo averli sforzati a lungo e riducono del 40% il rischio di cataratta e glaucoma. Questi elementi vengono spesso utilizzati per sviluppare prodotti per mantenere gli occhi sani. Purtroppo, a volte i produttori non sono in grado di scegliere il dosaggio appropriato.

Uno sbilancio di luteina e zeaxantina produce l'effetto opposto, soprattutto se la formula del prodotto contiene anche vitamine. Il loro eccesso è dannoso per l'afflusso di sangue agli occhi tanto quanto la loro mancanza: i muscoli degli occhi sono sottoposti a sforzo eccessivo e la retina e il cristallino si indeboliscono ancora più velocemente.

Come chimico, posso consigliarvi un ottimo prodotto per il miglioramento della vista dalla formula ben bilanciata: le capsule OK look. Contengono luteina, zeaxantina ed estratto di mirtillo, ricco di vitamina A e antociani, in quantità sufficienti per alleviare l'affaticamento degli occhi, migliorare il flusso sanguigno e favorire il corretto comportamento del muscolo ciliare.

Per migliorare la vista in un solo mese, prendi una capsula di OK Look ogni giorno. Secondo i nostri pazienti, la vista diventa più nitida dopo una o due settimane, si è in grado di leggere di nuovo le scritte in piccolo e di distinguere piccole differenze tra i colori.

Grazie a ОК Look, fino a 342 pazienti con problemi alla vista hanno già potuto smettere di portare occhiali e lenti a contatto e più di 2000 persone sono riuscite a migliorare la loro vista senza di essi.

OK Look ha un effetto progressivo. Sarà necessario sottoporsi a uno o due cicli di trattamento, a seconda dello stato di salute iniziale degli occhi. La vista migliorerà del 60% dopo aver completato due o tre cicli, anche trascorrendo più di sette o otto ore al giorno davanti al computer e rilassandosi davanti alla TV dopo una dura giornata di lavoro.

Il solo problema è che le capsule OK Look non si possono comprare nelle comuni farmacie. Grazie all'infinita potenza di Internet, però, è possibile acquistarle sul sito del produttore da qualsiasi parte del mondo senza alcun problema per il pagamento e la consegna.

imgimg

Vai al sito di OK Look

Commenti

11
img
 
Luigi28.07.2020

Sapete, da tempo desideravo sottopormi a un intervento correttivo della vista. Grazie per il consiglio. Ho risparmiato moltissimi soldi.

img
 
Marco28.07.2020

Se fossi in te, andrei comunque dal dottore. Chissà, il tuo problema potrebbe essere serio, potresti avere un’intolleranza a questi ingredienti.

img
 
Luana28.07.2020

Ho preso queste capsule qualche tempo fa. Non hanno controindicazioni. Aiutano a recuperare una buona visione molto efficacemente: dopo aver lavorato al p.c., i miei occhi non sono mai affaticati.

img
 
Lucia28.07.2020

Sì, queste capsule sono fantastiche! Ora riesco a vedere meglio anche al buio.

img
img
 
Stefano29.07.2020

La situazione mi suona familiare. Io sono un programmatore. La sera gli occhi mi fanno tanto male che desidero solo tenerli chiusi per 24 ore di seguito.

img
 
Fabrizio29.07.2020

Mi hanno inviato le capsule davvero velocemente! Il servizio di consegna funziona alla grande!

img
 
Emilio29.07.2020

Grazie mille! Le ho ordinate per me e per mia moglie.

img
 
Giada30.07.2020

Spero che OK Look mi aiuti a recuperare i gradi persi, dopo l’università! Con tutte le ricerche per la mia tesi sono diventata quasi cieca:(

img
 
Daniele30.07.2020

Io porto le lenti, ma sono davvero scomode! Il mio dottore mi ha detto che, se continuo a portarle, la cornea si assottiglierà. Gli occhiali peggiorerebbero addirittura le cose. Secondo voi, queste capsule fanno al caso mio?

img
 
Emanuela30.07.2020

Prova a prenderle e a non indossare le lenti per un po’ ogni giorno. All’inizio, per un’ora, poi per due e così via...

img
 
Carlo31.07.2020

OK Look Lo consiglio vivamente! All’ultimo esame della vista sono riuscito a leggere anche le righe in fondo, senza fare sforzi.

Vai al sito di OK Look

VAI