La pelle grassa, l'acne, la pigmentazione, i punti neri... Non ci sono altre cose che le ragazze temono di più al mondo. Sono tra le più temibili per qualsiasi donna. E sapete una cosa? Smettiamo di avere paura di loro! Adesso ci aspetta l'esclusivo suggerimento del Cosmo, che ci aiuterà a risolvere eventuali problemi con la pelle in soli tre giorni. Pronte? Partiamo!
Secondo le statistiche, quasi l’83% delle donne del pianeta soffrono di varie malattie della pelle del viso. Oggi sul mercato si possono trovare migliaia di prodotti che promettono di liberarci di brufoli, comedoni, punti neri e acne. Ma non tutti aiutano davvero. Ogni viso femminile è individuale, quindi è difficile scegliere una soluzione adatta a tutti. Ma è possibile.
Di recente, in dieci paesi europei è iniziata la vendita di un dispositivo innovativo che è stato creato per risolvere il problema della pelle di qualsiasi viso. Si chiama depuratore di pori a vuoto Spot Cleaner . Non siamo riusciti a superare la curiosità e abbiamo ordinato il dispositivo qui, in redazione. Ad essere sincere, anche le nostre ragazze a volte hanno qualche problema con la pelle.
L'effetto di questo dispositivo è molto simile a un normale aspirapolvere, ma con la minore potenza di aspirazione. Tuttavia, è sufficiente per “tirare” letteralmente dai pori tutti i microbi che provocano la comparsa di brufoli, punti neri e pigmentazione. Tutto ciò che dovrai fare è trattare la pelle con il vapore prima della procedura. Puoi essere sicura che Spot Cleaner farà tutto da solo.
Il produttore garantisce un risultato positivo dopo 2-3 utilizzi. Come verificare la giustezza delle sue parole? Giusto: provare e vedere l’effetto. Così abbiamo dato Spot Cleaner ad una delle nostre collaboratrici, in modo che lei lo testasse personalmente.
Le foto sono state scattate con un intervallo di tre giorni. Le immagini mostrano chiaramente come Spot Cleaner ha eliminato l'acne e la pigmentazione, e anche ha rimosso i punti neri. E la nostra collaboratrice non ha fretta di restituire il dispositivo…
Dobbiamo notare inoltre che il dispositivo si è rivelato molto comodo. Sta perfettamente nel palmo della mano, può essere inclinato in qualsiasi angolazione per massaggiare tutte le parti del viso. Un’altra cosa molto importante è che il dispositivo viene alimentato da batterie: siamo sicuri che i fili aggroviagliati non sono molto comodi.
Quindi, care lettrici, se ancora non avete risolto i problemi con la pelle del viso, allora vi consigliamo di provare Spot Cleaner. Questo dispositivo è economico, tutti lo possono permettersi. La cosa più importante è evitare falsi. Il dispositivo originale può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore.

VAI AL SITO UFFICIALE